Training (IT)

class1

 

A CrowRider, sappiamo bene che trascorrere qualche giorno in una sala di formazione non farà, di per sé, diventare nessuno un vero project manager. Per questo motivo, il nostro approccio si basa sulla creazione di un percorso di sviluppo, piuttosto che su sessioni singole e “stand-alone”. Prestiamo altrettanta attenzione al supporto in classe quanto a quello successivo in campo e sul lavoro, quando i partecipanti utilizzano le nuove capacità acquisite.

Per facilitare la flessibilità nella creazione delle soluzioni di apprendimento, abbiamo creato ciò che chiamiamo i “flexi-moduli“, che possono essere combinati in modi diversi su misura per le vostre esigenze, pur mantenendo un livello efficiente in termini di costi.

Il nostro percorso di sviluppo di gestione del progetto, il project management appunto, consiste in quattro livelli illustrati quì di seguito:

Partendo dalle basi (il primo livello), nel quale i partecipanti si familiarizzano con i concetti chiave del project management, passando poi per una classe avanzata (il secondo livello) nella quale questi stessi concetti vengono sviluppati e si introducono sulla complessità dei progetti reali. Questi livelli possono essere completati ed integrati da Flexi-moduli da 1 giorno.

Oltra a questo percorso, offriamo inoltre una vasta gamma di corsi di preparazione per certificazioni. Da PMP a Agile/Scrum, le nostre classi di certificazione sono costruiti con attenzione intorno ai migliori standard qualitativi.

Poiché crediamo che la certificazione sia solo un punto di partenza per un project manager di qualità, piuttosto che un punto di arrivo, offriamo anche corsi avanzati nel formato flexi-modulo per un ulteriore sviluppo.

In aggiunta alle soluzioni “off-the-shelf”, che potete leggere in queste pagine, a CrowRider possiamo creare qualsiasi classe di project management su misura per soddisfare le vostre esigenze. Contattateci!

Livello 1: Project Management Base

Livello 2: Project Management Avanzato

Livello 3: Flexi-moduli liberamente combinabili:

Questi moduli da 1 giorno ciascuno sono combinabili in qualsiasi forma. Il loro obiettivo è quello di sviluppare conoscenze in aree specifiche scelte in maniera mirata.

Flexi-moduli attualmente disponibili sono:

  • Leadership del team di Progetto
  • Gestione del Rischio
  • Gestione del cambiamento
  • Earned Value Management
  • Gestione efficacie della comunicazione
  • Gestione di progetti in difficoltà

Livello 4: Flexi-moduli avanzati, liberamente combinabili:

  • Risk Management avanzato
  • Implementazione pratica dell’ “Earned Value Management”
  • Leadership in progetti e programmi critici
  • Sviluppare il senso di fiducia del team.

Lingue disponibili:

La presentazione di queste classi è disponibile nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, italiano, spagnolo, francese e ungherese. Il materiale stampato distribuito sarà comunque in inglese (la traduzione anche del materiale scritto è possibile previo accordo).

Richieste per le sessioni in aula possono essere effettuate a sales@crowrider.com .

Si prega di leggere le nostre modalità contrattuali internazionali prima di un acquisto (in inglese).

Il nostro programma di corsi si basa sull’esperienza di Max Langosco, fondatore di CrowRider, con clienti di riconosciuto prestigio globale quali ad esempio:

* PMP, PMI, PMBOK and the PMI logo are registered marks of the Project Management Institute, Inc. Newtown Square, PA, USA, in the USA and in other nations. PMI has not reviewed this website or any document within it for appropriateness.